DOM 11 SETT - Aperitivo letterario e cenaperitivo piratesco!



Nuovo appuntamento della serie "aperitivi letterari" dell'Arci di Persichello


Siamo a settembre ed è tempo di pirati, per questo il tema della serata è "Pirati, corsari e filibustieri!"

Portate un libro, una poesia, un fumetto, un racconto a tema da leggere con noi. Fate viaggiare fantasia e creatività, i pirati sono ovunque, non solcano solo l'oceano:)

A seguire cenaperitivo piratesco a buffet, con alcune sorprese che verrano rivelate nei prossimi giorni... Ovviamente il rum non potrà mancare.

L'invito è come sempre aperto a tutti i lettori, oratori, ascoltatori, bevitori e mangiatori amanti dei libri e della cultura. Ingresso con tessera Arci 2016.

« Quindici uomini sulla cassa del morto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
la bottiglia e il demonio han pensato al resto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum! »



Nessun commento

Powered by Blogger.